Pistilli e Associati > Sanità, Enti locali e Terzo settore

Assistenza e difesa dei lavoratori pubblici – Sanità, Autonomie Locali, Funzioni Centrali (Stato, Enti Pubblici e Agenzie) e Terzo Settore.

 

I professionisti dello Studio Legale Pistilli & Associati da oltre 25 anni difendono i lavoratori in generale, e i lavoratori pubblici in particolare.

Durante tutti questi anni lo studio ha acquisito una competenza approfondita e una esperienza vastissima di ogni ambito del lavoro pubblico (oltre che della sanità privata e del terzo settore), compreso il diritto penale della pubblica amministrazione e del lavoro, i giudizi di responsabilità erariale dinanzi la Corte dei Conti e la previdenza (INPS e INAIL).

E per questo, dopo anni di collaborazioni con le organizzazioni sindacali territoriali, l’avv. Massimo Pistilli assiste e difende i lavoratori iscritti alla UIL FPL e alla UIL PA, come da convenzioni con le rispettive Segreterie Nazionali.
In virtù di tali convenzioni, lo Studio difende e assiste i lavoratori iscritti alla UIL, con compensi predeterminati da versarsi soltanto ad esito positivo; fornisce inoltre consulenza alle strutture e ai dirigenti sindacali.

Per info:

Sanità pubblica e privata e terzo settore: sanita@studiolegalepistilli.eu

Regioni e autonomie locali: poterilocali@studiolegalepistilli.eu

Funzioni centrali (Stato, Enti Pubblici e Agenzie): funzionicentrali@studiolegalepistilli.eu