Pistilli e Associati > Scuola  > Inserimento in GAE con riserva per 101 DOCENTI – PAS e TFA

Inserimento in GAE con riserva per 101 DOCENTI – PAS e TFA

Inserimento in GAE con riserva per 101 DOCENTI – PAS e TFA

Auguriamo un felice anno scolastico a tutti con una bellissima notizia!

Altri 101 docenti abilitati a seguito di PAS e TFA saranno inseriti con riserva in virtù del decreto TAR Lazio n. 5030/2016 oggi pubblicato.

I nostri assistiti riceveranno in queste ore una nota email contenente le successive indicazioni. Per altri ricorrenti abilitati mediante percorsi formativi speciali attendiamo l’udienza cautelare del 14 settembre.

Restiamo inoltre in attesa dei provvedimenti in materia di inserimento in GAE per i diplomati magistrali ante 2001 che abbiamo tanto a cuore consapevoli delle discrepanze che si stanno verificando a livello territoriali tra chi ha già ottenuto un provvedimento cautelare e chi suo malgrado no pur a parità di condizioni.

Inserimento in GAE con riserva per 101 DOCENTI - PAS e TFA

Nella pendenza dei giudizi di merito per l’accertamento definitivo del diritto dinanzi ai competenti Giudici del Lavoro (ricordiamo che la Cassazione deve ancora pronunciarsi in merito alla giurisdizione), il dm 495/2016 é stato impugnato dinanzi al TAR Lazio. Che però ancora non si é pronunciato sui nostri ricorsi.

Ricordiamo in ogni caso che gli inserimenti con riserva hanno effetti fino al provvedimento definitivo. E che le diverse scansioni temporali dei giudizi saranno alla fine equilibrati dal definito riassetto al termine del complessivo contenzioso.

Per maggiori informazioni: scuola@studiolegalepistilli.eu