Pistilli e Associati > Avv. Jessica Greco
jessica-greco

Avv. Jessica Greco

Laureata in Giurisprudenza all’Università di Siena, e diplomata alla Scuola Forense degli Ordini degli Avvocati di Viterbo e Orvieto, fin dall’esordio della professione si è occupata di diritto civile, con particolare riguardo al diritto commerciale, societario e contrattuale.

Associata giovanissima allo studio legale Pistilli, Reho & Associati, oltre al diritto del lavoro, si è dedicata – quale complemento  della vocazione commerciale e societaria – al diritto amministrativo, specializzandosi nell’ambito dei contratti della Pubblica Amministrazione e nelle procedure di appalto e affidamento di lavori o servizi.

In tale ambito è il legale di riferimento nella attività di consulenza e difesa giudiziale riguardo alla imprese cooperative assistite; analogamente è il legale di riferimento dell’attività di consulenza a difesa giudiziale dei consorzi e delle imprese artigiane difese dallo studio, anche in considerazione di competenze specialistiche in tema di risarcimento dei danni e responsabilità aquiliana.

In armonia con gli interessi dello studio nel diritto del lavoro, si occupa degli aspetti organizzativi della Pubbliche Amministrazioni e del Pubblico Impiego.

Ha svolto attività di formazione quale relatrice su diversi temi del diritto commerciale, societario ed amministrativo, anche con riferimento alla organizzazione e alla gestione, con particolare riguardo alle imprese cooperative e artigiane.